Servizio sposi

Servizio sposi

IL TEMPO CHE PASSA, LA MODA CHE CAMBIA: LO SPOSO DI OGGI ALTERNATIVO & UNDERGROUND

Molto diffusi sono ormai i parrucchieri per uomo. Da semplici barbieri di una volta, che si limitavano a spuntare i capelli, si sono trasformati in hair stylist a tutti gli effetti, capaci di proporre ai loro clienti tagli alla moda seguendo l’ispirazione di cinema e tv.

È nei saloni di bellezza più esclusivi, come SATURNO’S di Gabriele Saturno, che troverete un hair stylist specializzato nella cura del capello con la possibilità di consulenza e vendita di prodotti qualificati.

E… dulcis in fundo suggerimenti anche per acconciature per “il matrimonio” non uno qualunque.

È innegabile che quando si parla di matrimonio gli occhi sono puntati soprattutto sulla sposa: il suo abito, il suo trucco, la sua acconciatura. Ma è anche vero che si sta definitivamente smorzando la convinzione tale per cui la sposa è la vera protagonista. In queste occorrenze la libertà di osare un look perfetto invade la figura maschile fornendo un colpo d’occhio mozzafiato degno di un matrimonio in altissimo spolvero, come per ogni sposo che si rispetti.

E proprio qui entra in gioco la figura di Gabriele…

Leggi di più

Ecco che lo sposo più attento sceglie l’acconciatura che più gli si addice, affidandosi ad esperti nel settore, quella che dovrebbe integrare e corrispondere al tono generale e al tema del matrimonio stesso. Un’acconciatura da uomo adatta a far sentire quest’ultimo comodo e sicuro di se stesso nel giorno più bello della sua vita.

Eccolo qui… con tutto il suo ardore e la sua arte pronto a darvi tante idee e consigli attraverso semplici step da seguire… “perché in tema di stile, amici, non è l’abito in sé, ma il dettaglio a farne da padrona: l’eleganza sta tutta nel particolare”.

La sua proposta prevede fino a 3 o più incontri prima del magico giorno che vedrà realizzata l’acconciatura nuziale.

Fase conoscitiva basata su un’accurata analisi della struttura del capello che sommata ad una osservazione dei tratti somatici consentono di proporre e consigliare, non trascurando idee personali ed aspettative del futuro sposo.

Fase preparatoria finalizzata alla realizzazione dell’acconciatura prescelta attraverso l’impiego di trattamenti preliminari dove occorressero quali colore, stiratura, impacchi, cure capillari, taglio, ritocchi e a seguire dimostrazione acconciatura e make-up, per una pelle del viso fresca e levigata.

Fase conclusiva si realizza la concretizzazione, direttamente presso l’abitazione dello sposo, dell’acconciatura e del make-up che faranno girar la testa alla sposa e, non solo.

Leggi di meno