Chi siamo

Riguardo Gabriele

Dopo aver approfondito la sua professione all’Accademia di Milano, Gabriele Saturno decide di percorrere l’Italia facendo nuove esperienze, partecipando a diversi corsi di formazione con rinomate case cosmetiche. Ha ottenuto diversi riconoscimenti ed è stato un fresco vincitore dell’anno accademico 2017 Total Contouring Fondonatura, dove, presentando la propria modella, attira l’attenzione dei giudici – i quali lo proclamano vincitore – e occupando così una pagina importante della rivista HTrends.

Iniziative e traguardi

È stato l’organizzatore della sfilata “King’s Tropea estate 2006-07-08-09-10-11-12” dove sfodera esclusive e singolari acconciature su diversi suoi clienti/modelli confermandosi come coiffeur più professionale della zona. Ha avuto il piacere e l’onore di salire sullo yacht più famoso d’Italia, il Force Blue del noto manager Flavio Briatore, per curare il look di tutto lo staff. Lui come tanti altri personaggi noti. Che dire, grande soddisfazione…

Per Gabriele, non solo il fisico, ma anche i capelli, se in forma, rappresentano un’arma fondamentale di seduzione e fascino… sia tu uomo o donna! Per questo il suo impegno maggiore sta prima di tutto nell’afferrare il modo di essere del cliente su cui lavora, e attraverso il taglio e l’acconciatura rappresenta la sua massima espressione.

Lo Staff

Un grande riconoscimento va ai suoi collaboratori che lo affiancano da anni lavorando con impegno e naturalezza:

Debora Carfi, reparto “Woman”, ragazza di 24 anni che ama il proprio lavoro, avviato ormai da anni, facendo anch’essa diverse esperienze e che tutt’ora segue Gabriele nei diversi corsi di formazione.

Non da meno Davide Pirrio, per il reparto “Man”, ragazzo di 20 anni che ha iniziato da garzone nel noto saloon di Gabriele Saturno’s e, come Debora, anche lui vuole crescere e approfondire la propria passione seguendo Gabriele in giro per l’Italia.